TUTTO PER L'ALLESTIMENTO DI CITROEN JUMPER IN FRIULI

Scaffalature, rivestimenti, cassettiere, banchi di lavoro, ma anche kit per il pronto soccorso o per la pulizia delle mani, portacarte e porta computer. Se il Jumper di Citroen, per forma e dimensioni, è lo spazio ideale per ospitare un’officina mobile,Syncro System è la risposta giusta per attrezzare al meglio l’interno del furgone.

Da Syncro soluzioni per arredare Jumper, la "taglia grande" di Citroen

01_esempio di veicolo commerciale Citroen jumper trasformato in officina mobile02_Allestimento Syncro Fvg su Citroen Jumper03_Citroen Jumper arredato con scaffalatura a cassetti trasparenti04_scaffalatura, cassettiera e fermavaligie su Jumper allestito

La filiale friulana di Syncro System, presente a Moimacco, in provincia di Udine, è specializzata nell’arredamento di furgoni officina e laboratori viaggianti di ogni marca e modello e propone soluzioni su misura anche per il Jumper, il più grande tra i veicoli commerciali della scuderia Citroen. Distribuito in joint venture con Fiat, il mezzo del gruppo Citroen –Peugeot è sul mercato dal 1981: nel 2006 è giunto alla sua terza versione e in questi ultimi trent’anni ha riscosso un così grande successo che nel 2010 la produzione ha toccato quota 4 milioni di esemplari.

Il Jumper d’altro canto racchiude in sé tutte le caratteristiche richieste ad un veicolo commerciale da chi ha un’attività in cui è fondamentale poter portare da un cantiere all’altro tutto il materiale e gli attrezzi necessari. Il mezzo Citroen è piuttosto grande, e quindi capiente, e presenta un design dalle linee squadrate e regolari, ottimo per accogliere mobili e componenti d’arredo per furgone.

Rivestimenti interni per Citroen Jumper

01_Rivestimenti per Citroen Jumper da Syncro FVG.jpg02_Pianale in legno marmato per Jumper03_Pannellature in acciaio preverniciato per Jumper04_Coperture per il vano di carico di Jumper


Una base ottimale, insomma, per ospitare cassettiere, armadi, scaffali e tutta la gamma di accessori Syncro. L’azienda tuttavia, oltre alle attrezzature per furgone, produce e installa anche dei rivestimenti interni pensati proprio per proteggere la carrozzeria dagli urti: dai pianali per rinforzare il fondo alle pannellature per le pareti, dai copri passaruota ai copriparatia.

Tutti gli arredi Syncro sono compatibili con Jumper

Gli arredamenti interni per Jumper inseriti nel catalogo Syncro sono le cassettiere, le scaffalature, gli armadi, i contenitori in plastica rimovibili e i praticissimi banchi da lavoro per operare sempre con la massima comodità all’interno del cassone. I mobili Syncro, pur capienti, non sono affatto ingombranti: si adattano perfettamente alle linee del Jumper, ottimizzando così gli spazi e consentendo ai proprietari di stivare nel vano di carico materiali o merci extra.

05_esempio di Jumper Citroen allestito a furgone officina06_arredamento Citroen Jumper realizzato da Syncro FVG07_banco da lavoro su copripassaruota installato su Citroen Jumper

Non a caso, i tecnici Syncro possono attrezzare con scaffali ed armadi anche solo un lato del veicolo, limitandosi a posizionare sull’altra parete, ed eventualmente sulla paratia, delle barre in alluminio per ancorare e bloccare il materiale trasportato. Le scaffalature e gli altri componenti d’arredo per Jumper ti permetteranno di usare al meglio, moltiplicandolo, lo spazio disponibile sul tuo furgone allestito e di avere sempre materiali, minuterie e arnesi da lavoro in ordine e al sicuro.

Portascala e portatutto Syncro per Jumper da Syncro FVG

08_Citroen Jumper con portatutto barre Supersilent09_portapacchi Syncro per Citroen Jumper

E se hai delle necessità particolari e ti serve una base aggiuntiva su cui caricare merci e attrezzature ingombranti, da Syncro System Fvg troverai il sistema più affidabile e semplice per sfruttare anche il tetto del tuo Jumper. Nel centro di montaggio ed allestimento di Moimacco sono disponibili porta scale, portapacchi e porta tutto per Jumper ma anche rampe di carico in centinaia di varianti e tutti gli accessori che contribuiranno a rendere il veicolo un luogo organizzato ed ordinato in cui operare come in officina.

Arredare Citroen Jumper significa risparmiare tempo e denaro!

Un imprenditore oculato e attento al risparmio sa che un furgone ben organizzato riduce le perdite di tempo e di denaro e si traduce in un investimento vantaggioso. Non lasciarti quindi sfuggire l'opportunità di far fare un salto di qualità al tuo mezzo e alla tua attività arredando il tuo Citroen Jumper.

Non esitare a contattarci: Syncro System ha servito negli ultimi 20 anni decine di migliaia di clienti, e ha quindi al suo attivo una conoscenza ed un’esperienza tali da consentirle di trovare per te e con te la migliore soluzione alle tue esigenze.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI