RIVESTIMENTI, CASSETTIERE E SCAFFALATURE PER ALLESTIRE CITROEN NEMO

Quando più delle dimensioni vale la funzionalità garantita dall'accorto design della carrozzeria: stiamo parlando di Citroen Nemo, un furgone di piccole dimensioni ma strutturato in tutto e per tutto come un veicolo commerciale di categoria superiore. Il vano di carico, squadrato e regolare, dà la possibilità di stivare una grande quantità di utensili, materiali, ricambi, minuterie, e se ti rivolgi a Syncro System Fvg (a Moimacco, in provincia di Udine), tutti questi oggetti non solo troveranno uno spazio, ma rimarranno in ordine, bloccati durante il trasporto e sempre a tua disposizione al bisogno.

Chi ben comincia... protezioni per la carrozzeria di Nemo da Syncro FVG

01_Rivestimento per il pavimento di Nemo in legno marmato02_coperture pareti per Nemo da Syncro FVG03_pannellature laterali e copripassaruota per Nemo Citroen

Syncro System si è di fatto specializzata nell'allestimento di Citroen Nemo sin dal 2007, anno in cui la casa produttrice lo lanciò sul mercato italiano nelle due versioni, diesel 1300 e benzina 1400, e con la possibilità di scegliere il modello con portellone laterale o senza.

Dopo aver accuratamente protetto la carrozzeria interna con l'allestimento di pannelli in lamiera preverniciata alle pareti e un pianale in legno marmato sul fondo, Syncro System passa alla fase b: arredare l'interno del mezzo (e non solo, dato che si occupa anche di bagagliere e portapacchi) in base alle esigenze del cliente.

Arredamento per Nemo: cassettiere sottopianale

04_esempio allestimento Nemo Citroen da Syncro Fvg05_portavaligette montato su doppio pianale su Nemo Citroen06_cassettiera sottopianale su Nemo Citroen e scaffalatura da Syncro FVG07_dettaglio di allestimento Nemo Citroen con cassettiera sottopianale

Nell'esempio delle foto sopra, nel Nemo è stata allestita una cassettiera sottopianale: questo significa che lo spazio di contenimento si moltiplica e il pianale raddoppia. I cassetti sono ad estrazione frontale e, grazie alle guide telescopiche, il contenuto è raggiungibile fino al fondo del contenitore.

Tutti gli arredi Syncro sono compatibili con Nemo Citroen

Sulle pareti sono stati applicati due mobili: a destra una scaffalatura a quattro ripiani, sulla sinistra un portavaligette (perfette per la minuteria) sostenuto da un copripassaruota aperto. Il mezzo dispone anche di portellone laterale: questo ha permesso l'allestimento di altri due cassetti sottopianale, sviluppati in profondità ed accessibili dal lato del furgone.

Barre portatutto per il tetto di Nemo, pedane di carico e accessori

08_Nemo Citroen allestito con barre portatutto09_Portapacchi montato su Nemo Citroen

Per ottenere la massima funzionalità da Nemo e trasportare anche carichi particolarmente ingombranti o lunghi, Syncro System Fvg propone barre portatutto, portapacchi e portascale per Nemo Citroen; per facilitare il carico di merci pesanti ci sono le apposite rampe di carico, mentre per ogni altra richiesta del cliente, il catalogo Syncro offre una gamma di accessori vasta e adattabile.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI