Tutte le risposte alle tue domande nella nuova GRANDE GUIDA ALL’ALLESTIMENTO DEL FURGONE (seconda ed.2018) by Syncro System

20 anni di esperienza nel campo dell’allestimento per furgoni, con oltre 70 mila veicoli commerciali trasformati in altrettante officine mobili: ecco da cosa nasce l’utile libretto della GUIDA, che contiene in 47 punti tutte le indicazioni fondamentali per farsi un’idea concreta dei vantaggi e delle opportunità che derivano dal far installare rivestimenti, arredi e accessori specifici per furgoni all’interno del proprio mezzo.

Puoi sfogliare la guida direttamente qui sotto :


O, se preferisci, scaricarla da qui:

Contenuti della guida

I 47 punti della guida partono dalle origini: come scegliere il furgone in base alle proprie necessità lavorative. Una volta selezionata la marca e il modello preferiti, infatti, rimane da scegliere la versione del mezzo: passo lungo o passo corto, tetto alto o tetto basso, la differenza a livello di capienza interna e di progetto d’arredo può cambiare di molto, per non parlare della portata, che va considerata in rapporto al peso dei carichi che mediamente si prevede di dover trasportare.

La guida prosegue passando in rassegna i rivestimenti per la carrozzeria interna e i principali arredi, accessori e componenti per furgoni offerti da Syncro System.

→Novità edizione 47 punti!

La seconda edizione 2018 della grande guida all’allestimento per furgoni è in 47 punti: le due sezioni aggiuntive si trovano al numero 25 e al numero 27 e riguardano due tipologie di “scaffalature” introdotte per rispondere alle esigenze di molti clienti Syncro.

Al numero 25 trovi le vasche in acciaio inox: si tratta di scaffali completamente stagni, che possono essere montati a livello del pianale o in sostituzione di un qualsiasi ripiano per ospitare taniche dedicate al trasporto di liquidi. Grazie alla loro conformazione, le vasche contengono qualsiasi spandimento e possono essere agevolmente smontate per lo svuotamento.

Al numero 27 i ripiani ribaltabili per corrieri: una rivoluzione per i corrieri espressi o per chi necessita massima flessibilità nello spazio di stivaggio. La struttura si compone di montanti laterali e ripiani in legno e metallo con cerniera rototraslante. Ogni ripiano è indipendente e può essere lasciato chiuso o aperto a seconda delle esigenze.

Altri contenuti della guida: servizi e filiali

Al suo interno troverai inoltre indicazioni molto interessanti sulla possibilità di detrarre l’investimento fatto per l’allestimento, sul risparmio che tale operazione comporta, sui vari servizi anche post vendita offerti da Syncro. E in chiusura, tutti i riferimenti delle varie filiali e un utilissimo vademecum sul “super ammortamento”, un incentivo statale che rende ancora più conveniente scegliere di allestire il tuo furgone!

Tanti gli aspetti dell’allestimento del furgone affrontati dalla guida in modo conciso ma esaustivo: sfogliala subito per focalizzare meglio la tua richiesta alle officine Syncro System!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI