TRASFORMARE JUMPY IN OFFICINA MOBILE CON IL SISTEMA SYNCRO SYSTEM FVG

Sei un tecnico, un installatore, un impiantista o comunque un artigiano che, per lavoro, si muove di continuo sul territorio? Hai acquistato un Jumpy Citroen per la tua impresa? Per rendere davvero vantaggioso il tuo investimento è fondamentale organizzare al meglio gli spazi e attrezzare il tuo furgone con un allestimento su misura, tarato sulla base delle tue esigenze.

Le forme squadrate e regolari del nuovo Citroen Jumpy, uscito sul mercato per la prima volta nel ’95 e poi riproposto in una nuova versione nel 2007, ben si prestano ad ospitare i mobili e le attrezzature per furgone di Syncro System, un’azienda che da 20 anni si occupa esclusivamente dell’approntamento di furgoni officina e veicoli commerciali attrezzati. Anche il Jumpy, oggi disponibile in tre diverse misure e con motori diesel da 90 a 136 cavalli, può essere trasformato in un laboratorio viaggiante dotato di tutto il necessario per lavorare con professionalità e rapidità.

La trasformazione di Jumpy Citroen nelle officine Syncro inizia dal rivestimento interno

Fin dall’immissione del primo Jumpy sul mercato da parte della Joint Venture Fiat e PSA, Syncro System si è occupata della creazione di componenti e moduli specifici per questo furgone Citroen. Grazie a venti anni di esperienza e di allestimenti di successo alle spalle, i tecnici della filiale Syncro System del Friuli Venezia Giulia, nel centro di allestimento di Moimacco (in provincia di Udine), riescono a creare nello spazio di un cassone un ambiente adatto al lavoro in cantiere, a domicilio, per strada. Un piccolo ma organizzatissimo laboratorio, insomma, completo di banchi, accessori e cassetti e scaffali in cui riporre minuterie, arnesi e macchinari.

01_allestimento interno per Citroen Jumpy in FVG da Syncro02_citroen Jumpy attrezzato da Syncro Fvg03_scaffalatura su veicolo commerciale Jumpy Citroen

Esiste inoltre una ricca gamma di protezioni e rivestimenti interni creata appositamente per il Jumpy, dove possono essere montati pianali in legno antiscivolo marmato o gommato o in alluminio, pannellature laterali, coperture per le porte e la paratia: prodotti ideati proprio per proteggere la carrozzeria dagli urti.

01_Jumpy allestito con pianale in legno gommato da Syncro FVG.jpg02_Pannellature in plastica alveolare per Jumpy03_Rivestimenti interni per Citroen Jumpy da Syncro in Fvg

Arredamento interno per Jumpy Citroen da Syncro FVG

04_interno Citroen Jumpy allestito da Syncro FVG05_rivestimenti per pareti e pianali per Citroen Jumpy officina mobile06_citroen jumpy allestito con pianale in alluminio mandorlato07_accessori scaffali cassetti su jumpy Citroen

Gli arredamenti interni, dalle cassettiere alle scaffalature, dagli armadi ai contenitori in plastica rimovibili, sono tutti adattabili e componibili in base alle dimensioni del veicolo e alle richieste del cliente. L’arredamento, realizzato con prodotti rigorosamente “Made in Italy” e garantiti tre anni, può essere posizionato su entrambi i lati del Jumpy oppure può occupare solo una parete, in modo da consentire una maggior libertà di movimento a chi deve operare nell’officina mobile, con la possibilità di ricavare un settore destinato ai carichi extra.

In ogni caso, i mobili e i componenti Syncro sono concepiti per essere capienti e poco ingombranti, robusti e leggeri allo stesso tempo.

Accessori e portatutto, per esaltare al massimo la funzionalità di Jumpy

08_Jumpy Citroen allestito con barre portatutto da Syncro Fvg09_portapacchi profilo Supersilent su Citroen Jumpy

E se hai delle necessità particolari, come quella di caricare delle merci ingombranti sul tetto del furgone o a bordo, Syncro System Fvg potrà proporti dei portascale o porta tutto per modelli Citroen Jumpy e diverse tipologie di rampe di carico. Il sistema modulare di portapacchi, portatutto e portascale per Jumpy è efficientissimo e configurabile secondo le tue richieste: i portapacchi hanno spondine laterali e rullo posteriore in acciaio per facilitare il carico e lo scarico e tutte le bagagliere Syncro, oltre ad essere eccezionalmente robuste e sicure, impiegano un esclusivo profilo, detto SUPERSILENT, che prevede l’utilizzo di barre aerodinamiche per ridurre significativamente rumori e vibrazioni durante il trasporto.

Da Syncro System a Moimacco in provincia di Udine trovi anche tutti gli accessori utili per rendere il tuo Jumpy Citroen il posto più attrezzato dove cercare la soluzione ad ogni problematica di lavoro.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI