ATTREZZATURE E ALLESTIMENTI PER PEUGEOT PARTNER DA SYNCRO FVG

Se sei un artigiano o piccolo imprenditore sempre in giro per lavoro, se hai acquistato un furgoncino Peugeot Partner e vuoi far rendere al massimo il tuo investimento, la soluzione più facile e più efficace è un allestimento per furgone Syncro System. Nelle officine specializzate di Syncro Fvg, a Moimacco, in provincia di Udine, ogni autocarro – piccolo o grande – può essere attrezzato e organizzato come un’officina mobile. Un vero luogo di lavoro altamente professionale, che farà risparmiare a te tempo e denaro e che impressionerà positivamente i tuoi clienti.

Chi direbbe, infatti, che un veicolo tutto sommato piccolo come il Partner può contenere al suo interno attrezzature e mobili degni di una vera officina? Da anni Syncro Fvg fornisce allestimenti su misura per Peugeot Partner, con rivestimenti, cassettiere e scaffali creati specificamente per ottimizzare e moltiplicare gli spazi di questo modello, nato nel 1996 e divenuto ben presto uno dei mezzi commerciali di maggior successo del gruppo Peugeot.

Partner Peugeot: come mantenere più a lungo l'integrità del mezzo con le protezioni Syncro 

04_Pianale in legno marmato per Partner da Syncro FVG a Moimacco.jpg05_pannelli laterali in lamiera preverniciata per Partner in Friuli Venezia Giulia06_Pannellatura in lamiera preverniciata Lato Destro Partner Peugeot

L’ultimo modello di Peugeot Partner ha un design decisamente avveniristico, ispirato agli stilemi delle più recenti automobili della casa francese, e presenta un vano di carico più spazioso e squadrato della prima serie, con una capacità di carico ancora maggiore. Peugeot inoltre mette a disposizione dei clienti due differenti versioni del Partner per trasporto merci: una con volumetria di 3,3 metri cubi e portata di 625 kg e un'altra, più lunga, con 3,7 metri cubi di volume utile e 750 kg di portata.

Per entrambi i modelli Syncro Fvg crea rivestimenti e protezioni su misura per l’interno della carrozzeria. Pianali in legno o alluminio e pannellature laterali sono infatti indispensabili per scongiurare il rischio di danni sul fondo del veicolo o sulle pareti laterali, così come le coperture per le porte, i copri paratia e i copriruota.

Soluzioni d'arredo per Partner Peugeot

01_Partner Peugeto trasformato in officina mobile da Syncro FVG02_Partner attrezzato con scaffalature e cassetti03_accessibilità allestimento Partner da portellone laterale

Scaffalature e cassettiere servono invece per riporre con cura e trovare subito tutti gli attrezzi, le minuterie e i materiali necessari al proprio lavoro. I mobili, a seconda delle esigenze e delle richieste del cliente, possono essere addossati solo ad una parete del Partner, lasciando l’altra libera per ospitare carichi aggiuntivi oppure, sfruttando una soluzione molto apprezzata dai clienti Syncro, si può installare un allestimento con cassettiere sottopianale. In pratica si inserisce un pianale a mezza altezza, in modo da creare due scomparti nel cassone. Nel vano ricavato nella parte bassa saranno sistemate delle cassettiere sottopianale, mentre quello più alto potrà essere utilizzato per stivare merci o per sistemare altri mobili.

Portatutto su misura per Peugeot Partner

07_esempio di attrezzature su Partner Peugeot08_Partner con doppio pianale e scaffalature09_portatutto montato su Partner da Syncro Fvg

Syncro System Friuli Venezia Giulia, nel centro di allestimento di Moimacco, propone ai suoi clienti anche una serie piuttosto ampia di prodotti realizzati appositamente per caricare merci e attrezzature, anche ingombranti, sul tetto del Peugeot Partner. La gamma dei prodotti include bagagliere, portascale e barre portatutto in acciaio e alluminio dotati del profilo Ultrasilent, uno speciale profilo d’alluminio studiato aerodinamicamente per eliminare vibrazioni e fastidiosi rumori durante la marcia del furgone.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI