PEUGEOT EXPERT DIVENTA OFFICINA MOBILE DA SYNCRO FVG

La casa produttrice Peugeot lancia sul mercato nel 1995 un nuovo modello di furgone, basato sul pianale delle monovolume costruite dalla joint venture tra Fiat e gruppo PSA. Il veicolo commerciale, chiamato Peugeot Expert, ottiene buoni risultati di vendita e viene completamente rinnovato nella versione in uscita dal 2007, rivoluzionata anche nella carrozzeria, con vano di carico più ampio e carrozzeria più squadrata. Peugeot Expert porta fino a 1200 kg, con una volumetria di carico che raggiunge i 7 metri cubi (scegliendo la versione a passo lungo alto tra le tre disponibili sul mercato).

Nella filiale Syncro System di Moimacco (Ud), operativa per la zona del Friuli Venezia Giulia, i tecnici specializzati del gruppo lavorano sin dal 2000 all’allestimento di furgoni Peugeot Expert, e sono in grado di proporre ai clienti soluzioni personalizzate per rivestire, arredare, attrezzare e dotare di portapacchi e altri accessori Peugeot Expert.

Coperture e rivestimenti per Peugeot Expert

01_Rivestimenti in lamiera preverniciata per Peugeot Expert FVG.jpg02_Rivestimento per pianale in legno marmato per Peugeot Expert da Syncro FVG03_Pannelli per pareti copriruota copriparatia per Expert

Come da sequenza fotografica, prima di passare all’allestimento interno vero e proprio i tecnici di Syncro System Fvg consigliano l’installazione di rivestimenti interni specifici per Peugeot Expert. L’azienda progetta e realizza pianali, coperture per pareti, porte e finestre, copriruota e copriparatia in materiali appositamente scelti per durare a lungo, preservando la carrozzeria del mezzo da urti e agenti esterni.

Arredi e sistemi per il bloccaggio del carico nel cassone di Expert

04_cassettiere sistemi di bloccaggio scaffali per furgone Expert05_accessori e scaffalature su Expert attrezzato06_allestimento per Expert con contenitori trasparenti su parete07_allestimento interno Peugeto Expert Syncro FVg

Dato l’ampio spazio a disposizione all’interno di Expert, è possibile modulare l’arredamento Syncro System in modo estremamente flessibile, scegliendo di sfruttare una sola delle pareti oppure entrambe per fissare cassettiere, scaffalature o set di contenitori in plastica trasparente. Nella prima foto a sinistra si vede, per esempio, come la paratia divisoria con la cabina di guida sia stata usata come supporto per un sistema di bloccaggio con cinghie, che può servire ad assicurare carichi, materiali e attrezzature di diverse dimensioni.

Modularità e flessibilità del sistema di arredo Syncro per Expert

08_allestimento interno per Expert Peugeot 09_Peugeot Expert del 2007 con scaffalature Syncro10_Syncro FVG trasformazione Expert in officina mobile

Tutti gli elementi di arredamento proposti da Syncro Fvg per Peugeot Expert sono abbinabili tra loro in infinite varianti, a seconda dell’ingombro voluto e dell’utilizzo previsto. È sempre possibile effettuare variazioni dopo l'allestimento, perchè scaffali, banchi di lavoro e cassettiere Syncro System sono facilmente rimovibili e riutilizzabili.

Da Syncro FVG, ampia gamma di accessori per EXPERT

11_Expert Peugeto con barre portatutto sul tetto12_portatutto profilo Supersilent su Expert da Syncro FVG

Da Syncro System a Moimacco (Ud) troverai anche altre attrezzature per furgoni, come portapacchi, portatutto, bagagliere, portascala per Peugeot Expert, e una vasta gamma di accessori per altre esigenze lavorative: dai kit lavamani ai set per l’illuminazione del furgone, dai telai portautensili ai sistemi per il trasporto di liquidi (anche infiammabili).

Chiedi ai tecnici di Syncro Fvg un preventivo senza impegno: con un investimento contenuto potresti risparmiare tempo e denaro, migliorando la tua immagine e la praticità d’uso del tuo Expert!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI