Tutto per trasformare Boxer in furgone officina da Syncro FVG

Nella gamma Peugeot, il Boxer rappresenta il furgone di più grandi dimensioni, scelto in genere dai professionisti del lavoro in movimento che necessitano non solo di uno spazio sufficientemente ampio in cui stivare tutti gli utensili, i ricambi e i materiali di cui hanno bisogno durante la giornata lavorativa, ma anche di un angolo “operativo”, in cui portare a termine operazioni di aggiustaggio direttamente sul luogo dell’intervento.

A bordo di Boxer Peugeot tutto questo è possibile, con l’accortezza di scegliere un progetto di allestimento concordato con i tecnici Syncro System in risposta alle proprie esigenze.

Nella filiale Syncro di Moimacco, in provincia di Udine, sono a disposizione rivestimenti completi, arredi modulari e accessori su misura per qualsiasi modello di Boxer.

Pannelli di protezione e rivestimenti per Boxer da Syncro FVG

1_coperture interne in alluminio mandorlato per Boxer da Syncro FVG2_pannellature in alluminio mandorlato e pianale in legno marmato Boxer da Syncro FVGcopripassaruota in alluminio mandorlato per Boxer Peugeot

La fase preliminare all’arredo di Boxer è quella del rivestimento delle superfici interne. Si tratta di un momento basilare nel lavoro dell’allestitore: quasi come le fondamenta nella costruzione degli edifici, la copertura delle lamiere che costituiscono il vano di carico garantisce la tenuta del mezzo e dell’arredo nel corso degli anni, prolungandone la vita e riducendo al minimo la necessità di ricorrere al carrozziere per riparare i danni dovuti ad ammaccature e all’attacco della ruggine.

Nelle foto sopra vediamo un Boxer in cui il pavimento è stato rivestito con un pianale in legno resinato multistrato antiscivolo, così come la paratia di fondo. Lo stesso materiale, in combinazione con l’alluminio, ricopre i passaruota. Su pareti e porte, invece, sono stati installati dei pannelli in lamiera preverniciata.

Scaffalature e cassettiere per sfruttare ogni angolo del Boxer

1_Mobili e accessori per Boxer Peugeot2_Da Syncro FVG scaffalature e cassettiere per Boxer.jpg3_Contenitori in plastica per Boxer da Syncro a Moimacco (UD)4_Mobili per furgoni su Boxer Peugeot.jpg

Le notevoli dimensioni di Boxer permettono un ampio margine di scelta nelle combinazioni dell’arredo interno: è possibile arredare una sola parete, entrambe, o scegliere di utilizzare anche la paratia di fondo. La decisione dipende dalle esigenze lavorative: se c’è bisogno di conservare più spazio libero nel cassone per il carico di merci e materiali ingombranti, è di solito preferibile limitare l’ingombro dei mobili, se invece la funzione primaria che il furgone deve assolvere è quella di contenere piccoli utensili e ricambi, ci si può allargare a fissare scaffalature, cassetti, armadi, portavaligette e altri componenti Syncro su tutte le pareti a disposizione.

Sistemi di bloccaggio del carico, dentro e fuori il Peugeot Boxer

1_Furgone officina su Boxer allestito da Syncro FVG2_Scaffalatura su un unico lato di Boxer da Syncro FVG3_Spazio libero su Boxer, rotaia con cinghie per bloccaggio merci

Syncro System FVG è specialista nei sistemi di bloccaggio del carico nel furgone: dentro e fuori. Alcuni esempi sono visibili nelle foto di questa pagina.

  • Qui sopra: sulla paratia di fondo spicca una rotaia che, abbinata ad una cinghia, diventa un modo sicuro per bloccare durante il trasporto attrezzature anche ingombranti;
  • telai vari: da Syncro FVG trovi il rotolo portacarta, il portabombole, il portapunte, la sella portacavi e molte altre strutture per sostenere, tenere in ordine e in sicurezza specifici oggetti;
  • foto sotto: le barre portatutto, i portatubi e i portascale per il tetto di Boxer permettono di caricare sulla sommità del furgone materiali di forma allungata o le scale, indispensabili in molti lavori nell’ambito dell’impiantistica e della manutenzione.

Accessori vari per Peugeot Boxer da Syncro FVG

Portapacchi con profilo Supersilent su Boxer Peugeot.jpgPortascala per tetto Boxer Peugeot da Syncro FVG

Chiedi ai tecnici Syncro nella filiale di Moimacco (UD) quale accessorio può rispondere alle tue esigenze a bordo di Boxer: ce n’è davvero per tutti i gusti. Per illuminare, aerare, mettere in sicurezza, per la pulizia e per mille altre funzionalità!

E se hai spesso bisogno di caricare a bordo di Boxer, potrai scegliere tra una delle centinaia di rampe di carico, fisse o leggere, o richiedere l’installazione di una piccola gru per furgoni.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI