SYNCRO FVG INSTALLA ATTREZZATURE SPECIFICHE PER OPEL VIVARO

Introdotto sul mercato nel 2001 dalla casa automobilistica tedesca Opel in collaborazione con la francese Renault, l’Opel Vivaro ha trovato fin da subito l’apprezzamento del grande pubblico in quanto caratterizzato da un design esteticamente molto gradevole, sia all’esterno che all’interno, e da un abitacolo spazioso. Nel 2019 è stato lanciato sul mercato l'ultimo modello, il Vivaro 2019.

La capacità di coniugare eleganza e funzionalità hanno reso il Vivaro un punto di riferimento fondamentale per tutti i successivi veicoli commerciali di media taglia. Un altro punto di forza di questo furgoncino marchiato Opel risiede nell’estrema versatilità del suo vano di carico, capace di adattarsi facilmente a una vasta gamma di soluzioni di allestimento. Capienza, eleganza, flessibilità fanno dell’Opel Vivaro 2019 una vettura commerciale ideale per i professionisti del lavoro in movimento, soprattutto quando incontra i moduli di allestimento Syncro System. Tra le innumerevoli soluzioni di arredamento interno progettate dal gruppo Syncro, che ha alle spalle 20 anni di esperienza nella fornitura di furgoni attrezzati, non potevano certo mancare quelle per l’Opel Vivaro.

Come gettare le basi di un buon allestimento: le coperture per Vivaro 2019 da Syncro FVG

01_coperture interne per Vivaro Opel 201902_pianale in legno marmato su Vivaro 2019 allestito da Syncro FVG03_pannellature laterali in lamiera preverniciata per Vivaro Opel 2019

Nella filiale Syncro Friuli Venezia Giulia di Moimacco, in provincia di Udine, i proprietari del Vivaro 2019 trovano tutto l’occorrente per trasformare il loro furgone Opel in un laboratorio su quattro ruote, in primis l’esperienza e la professionalità dei tecnici Syncro, che dopo aver ascoltato con attenzione il cliente studieranno la soluzione di arredamento più adatta a soddisfare le sue esigenze.

La prima operazione sul furgone che si consiglia ai proprietari di un veicolo nuovo è il rivestimento delle superfici interne, che così come escono dalla fabbrica risultano leggere e facilmente ammaccabili. Nelle immagini qui sopra vediamo un Opel Vivaro 2019  con pianale in legno marmato antiscivolo e pannellature per le pareti e il portellone laterale in lamiera preverniciata. I copriruota sono stati invece protetti con un mix di due materiali: acciaio preverniciato e alluminio mandorlato.

Un allestimento completo per Vivaro 2019 con mobili e accessori

01_allestimento-furgone-officina-opel-vivaro02_immagine-veicolo-commerciale-opel-vivaro-201903_veicolo-commerciale-opel-vivaro-201904_allestimento-furgone-officina-mobile-su-opel-vivaro-2019

Vivaro 2019 offre buone dimensioni del vano di carico: la scelta di allestire una, due o tre pareti interne con mobili per furgoni Syncro rimane dunque al proprietario, che valuterà in base alla sua necessità di mantenere un ampio spazio libero nel cassone il giusto compromesso tra spazi di contenimento e superfici sgombre.

Qui sopra un ottimo esempio di allestimento per Vivaro 2019 con il sistema Syncro Ultra, che consente di combinare qualsiasi elemento orizzontale fissandolo negli appositi fori sui fianchi A sinistra è stata installata una madia con alcuni ripiani aperti, mentre a destra oltre ai ripiani compaiono due cassetti metallici e, sul fianco posteriore esterno un pensile con contenitori basculanti in plastica trasparente

Valigette di ogni forma e dimensione su Vivaro 2019

01_allestimento-furgone-officina-opel-vivaro-201902_veicolo-commerciale-opel-vivaro-201903_veicolo-commerciale-opel-vivaro-201904_allestimento Syncro Ultra su Opel Vivaro 201905_allestimento-furgone-officina-mobile-su-opel-vivaro-2019-l2-h1-01c_16517

In questo secondo esempio di allestimento i mobili sono disposti sulla paratia di fondo e sulla parete sinistra. Da notare la scelta di arredare il fondo del vano di carico con una serie di vassoi portavaligette metalliche e due ripiani di scaffalatura, di cui uno per contenitori in plastica. In questo Vivaro 2019  attrezzato da Syncro FVG sono presenti anche due pannelli forati portautensili sulle due pareti laterali, mentre il tetto è attrezzato con delle barre portatutto Ultrasilent.

Da Syncro FVG attrezzature, accessori e bagagliere su misura per Vivaro 2019

01_barre portapacchi per Vivaro 201902_Portascala slitta singola su Vivaro 2019 allestito da Syncro FVG

Syncro Friuli Venezia Giulia installa inoltre nel Vivaro 2019 anche vere e proprie attrezzature da lavoro come i pratici banchetti portamorsa o accessori come il rotolo portacarta. Per chi desidera sfruttare anche lo spazio sul tetto, vengono proposte bagagliere, barre portatutto e portascale create su misura da Syncro System per il veicolo marchiato Opel.

Tutte queste attrezzature sono realizzate in alluminio e in acciaio inox e sono dotate del profilo aerodinamico Ultrasilent che, riducendo rumori e vibrazioni durante la marcia, consente una notevole diminuzione dei consumi.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI