ALLESTIRE LA MULTISPAZIO COMBO CON ARREDI E ACCESSORI SYNCRO SYSTEM

Minimo spazio, massimo rendimento. Syncro System, specialista nell'allestimento di veicoli commerciali ed officine mobili, riesce a sfruttare e ad organizzare al meglio i vani di carico di qualsiasi furgonetta e anche di una multispazio come l'Opel Combo.

Nell'officina di Moimacco, in provincia di Udine, la filiale friulana del gruppo Syncro ha a magazzino una linea di mobili e arredi specifica per la vettura Opel. Prodotto a partire dal 1994 e inizialmente disponibile solo in versione carico merci, il Combo nel 2001 ha cambiato volto ed è diventato un veicolo multispazio moderno e molto apprezzato - per la sua compattezza e per la sua versatilità - da artigiani e tecnici costretti, per lavoro, a spostarsi di continuo sul territorio e a dotarsi quindi di un mezzo di trasporto confortevole, ma anche in grado di contenere discrete quantità di utensili e materiali. Il Combo risponde ottimamente a questo tipo di esigenze. La sua portata varia dai 470 ai 735 kg e il volume di carico utile può arrivare sino a 3,2 metri cubi. I motori disponibili sono diesel da 1,3 o 1,7 litri, con potenze da 75Cv o 100 cavalli, oppure da 1,6 litri per 94 cavalli nella versione misto benzina metano.

Da Syncro FVG una copertura su misura per ogni elemento interno di Combo

04_pianale in legno marmato per Combo attrezzato da Syncro FVG05_coperture interne in acciaio per Combo Opel06_pannellature pareti  e copriparatia in legno marmato Combo Opel .jpg

Nella sede Syncro di Moimacco, i proprietari del Combo potranno scegliere tra un'infinita gamma di accessori e attrezzature per l'allestimento dell'officina mobile. Prima però di pensare ad inserire scaffali, cassettiere o accessori, i tecnici Syncro consigliano sempre ai clienti di proteggere gli interni del furgone con dei rivestimenti ad hoc. L'azienda cassolese produce infatti dei pannelli solidi e leggeri con cui ricoprire, e quindi riparare, l'interno del cassone. Per evitare che sul fondo si formino bozzi, si possono posizionare dei pianali in legno o alluminio, mentre sui lati del furgone vengono applicate delle pannellature preforate e preverniciate. In aggiunta, si possono montare anche copriruota, coperture per le porte e griglie per i vetri.

Mobili per furgone Syncro: tutto per Combo

01_allestimento per veicolo commerciale Combo Opel in FVG02_furgone officina montato da Syncro FVG su Combo Opel03_cassettiera estraibile per Combo Opel

Una volta rinforzato lo spazio del vano di carico di Combo, si potrà procedere all'inserimento dei mobili per furgone. Il catalogo Syncro propone scaffali in acciaio con divisori o con contenitori in plastica, cassettiere in acciaio ad alta resistenza o in plastica, banchetti portamorsa estraibili o basculanti, valigie estraibili, cassetti trasparenti per furgoni e una grande varietà di accessori su misura per l'Opel Combo.

Una vettura in cui si potrà davvero ricavare una piccola officina su ruote e che può offrire diverse possibilità di sfruttamento degli spazi. I proprietari potranno infatti decidere di arredare solo un lato del furgone con scaffalature o cassettiere, lasciando libera l'altra parete per addossare merci o altri materiali, oppure potranno optare per l'allestimento con cassetti sottopianale.

Scopri l'intera gamma di accessori per furgone da Syncro FVG

07_cassetti sottopianale su Combo allestito08_Opel Combo allestito da Syncro FVG09_portapacchi su Combo Opel

Le possibilità di allestimento sono innumerevoli anche grazie al vastissimo numero di accessori per furgoni disponibili nel magazzino friulano di Syncro System.

Oltre a cassettiere, ripiani e scaffali, nell'officina mobile Combo si potranno infatti trovare anche dei banchi portamorsa, delle valigette per il pronto soccorso, contenitori in plastica asportabili, portacarta e un kit per la pulizia delle mani (un contenitore con speciali salviette ad alto potere pulente).

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI