OFFICINA MOBILE SU MOVANO: COME ALLESTIRLA DA SYNCRO FVG

Nella gamma dei veicoli commerciali di Opel, Movano è il furgone di maggiori dimensioni. Con una portata massima di 2232 kg e un volume di carico utile che sfiora i 15 metri cubi, Movano rappresenta un furgone estremamente versatile per l’utilizzatore. La struttura interna, caratterizzata da grandi altezze e pareti regolari, permette di ospitare allestimenti molto diversi a seconda delle esigenze peculiari del cliente.

Syncro System Friuli Venezia Giulia, nella sede di Moimacco, in provincia di Udine, è pronta a soddisfare le richieste più diverse grazie agli allestimenti con componenti modulari del gruppo Syncro.

01_allestimento di furgone officina su Movano con mobili Syncro FVG02_armadi e accessori per Movano da Syncro FVG03_interno Movano allestito con pianale pannellature selle portacavi

La prima fase: il rivestimento della carrozzeria di Movano

Dopo aver pensato alla conservazione della carrozzeria, con apposite protezioni per il pianale (in alluminio mandorlato o legno multistrato resinato), le pareti, la paratia di fondo e gli altri elementi interni, i tecnici Syncro System di Moimacco elaboreranno insieme a te un progetto di allestimento per Movano con componenti d'arredo e accessori per furgoni marchiati Syncro.

La seconda fase: il progetto d'arredo per Movano, con mobili e sistemi di bloccaggio

Potrai decidere di usare lo spazio interno di Opel Movano nel modo più funzionale alla tua attività, utilizzando tutte le pareti per fissare cassettiere, scaffalature, banchi o armadi, oppure lasciando più superficie sgombra per caricare materiali e merci, magari con l'ausilio di rampe di carico Syncro, per poi bloccarle durante il trasporto con sistemi costituiti da ganci e cinghie,pali fermacarico o altri accessori.

04_scaffali cassetti accessori e ganci allestiti da Syncro FVG su Movano05_allestimento Movano con cassettini trasparenti06_attrezzature per furgone Opel Movano con coperture carrozzeria07_officina mobile su Movano con cassetti di varie misure

Movano officina mobile con accessori e bagagliere Syncro in FVG

Puoi chiedere a Syncro System Friuli Venezia Giulia di trasformare il tuo Opel Movano in una perfetta officina mobile, e se ti servono tanti contenitori per conservare ricambi e minuteria, potresti chiedere l’allestimento di una serie di cassettini trasparenti estraibili, con il vantaggio di poter riconoscere dall’esterno il contenuto di ogni elemento, con grande risparmio di tempo e maggiore professionalità nel quotidiano.

Syncro System dispone inoltre di svariati accessori che rispondono alle più diverse necessità (dalla pulizia alla sicurezza, ma anche per il trasporto di liquidi e l’illuminazione del mezzo). Per il trasporto sul tetto di Opel Movano, inoltre, potrai scegliere la combinazione che preferisci di barre portatutto o portascala per furgone.

08_portapacchi con bordino di contenimento Movano Opel09_doppia slitta per portascala per Movano Opel

In Friuli Venezia Giulia, il punto di riferimento per l'allestimento di Movano è a Moimacco

Chiedi ai tecnici dell’officina di Moimacco di Syncro System un preventivo senza impegno per il tuo Opel Movano: in breve tempo potrai ottenere un notevole risparmio di tempo e denaro per la tua attività!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI