A MOIMACCO (UD) ATTREZZATURE, ARREDAMENTI, RIVESTIMENTI PER FIAT DUCATO

La professionalità si misura anche dall’ordine con cui la strumentazione viene tenuta, dalla capacità di sfruttare al meglio il tempo e lo spazio a disposizione, dalla cura con cui viene riposto il materiale. Se applichiamo questa regola a professionisti che necessitano di un veicolo commerciale per operare a domicilio, nei cantieri o lungo la strada, è chiaro che ordine, sicurezza e cura devono essere messi in pratica sul mezzo usato come supporto tecnico e non all'interno di un'officina in muratura.

Da Syncro FVG arredamenti su misura per il campione di vendite: Ducato FIAT

01_arredamento per Ducato Fiat da Syncro Fvg02_scaffalature su parete Ducato Fiat

In questo senso Syncro System, nella filiale di Moimacco (Ud) fa scuola: da decenni studia, progetta, installa sistemi di contenimento merci e attrezzature e accessori per furgoni, con l’obiettivo di far risparmiare tempo e denaro agli utilizzatori dei mezzi.

Syncro System allestisce l’interno e l’esterno di qualsiasi furgone venduto in Italia e in Europa, ma in questo momento il campione di vendite nel nostro Paese è il Ducato della Fiat.

Un vero record, sancito lo scorso anno dalle statistiche dell’azienda produttrice, che ha registrato la vendita del 4 milionesimo furgone Ducato.

Pianali e pannellature di protezione per Fiat Ducato 

01_Fiat Ducato con rivestimenti interni in alluminio mandorlato Syncro Fvg.jpg04_pannellatura laterale copripassaruota per Ducato Fiat05_rivestimenti per pareti e pianale da Syncro Fvg per Fiat Ducato

Per il Ducato Fiat, caratterizzato dalle notevoli dimensioni del vano di carico e dalla linearità della carrozzeria interna, Syncro System ha studiato tantissime soluzioni d’arredamento e di allestimento. Ad iniziare dai rivestimenti interni, mirati a proteggere elementi come le pareti, il pavimento, la paratia e i copripassaruota dalle ammaccature e dall’azione dell’umidità.

Si tratta di pannelli realizzati in alluminio, legno, plastica alveolare o lamiera e sottoposti a particolari trattamenti, che li rendono impermeabili e resistenti agli urti.

Un arredo per il Ducato da Syncro FVG

06_furgone Fiat Ducato attrezzato da Syncro Fvg07_allestimento parete laterale Fiat Ducato08_armadio copripassaruota chiuso valigette per Fiat Ducato09_contenitori rimovibili e trasparenti su Fiat Ducato

L’arredamento è composto da elementi modulari, prodotti in Italia e garantiti due anni: si possono scegliere (e combinare tra loro) cassettiere, armadi, banchi, portamorsa, valigette, scaffalature per furgoni, ma anche contenitori in plastica estraibili, comodi da estrarre e usare in cantiere.

Per il Ducato Fiat il gruppo Syncro System, nella filiale di Moimacco (Ud) ha pensato anche a soluzioni speciali, come l’installazione di un doppio pianale con più spazio per riporre materiali e merci, la cosiddetta cassettiera sottopianale, mentre per i carichi pesanti, ingombranti e di notevole lunghezza si può attrezzare a puntino il tetto del mezzo con portatutto, portascala o bagagliere per Fiat Ducato.

Accessori per ogni esigenza da montare a bordo di Ducato Fiat

Gli accessori per furgoni che puoi trovare da Syncro FVG possono risolvere ogni problematica tipicamente incontrata durante il lavoro quotidiano: il gruppo Syncro progetta e produce sempre nuovi prodotti per venire incontro ai propri clienti. Nelle foto di questa pagina, per esempio, puoi vedere montati sul Ducato:

  • il kit lavamani, formato da una tanica con rubinetto fissata ad un apposito telaio e dall'allegato portasapone; 
  • le selle portacavo, il portaestintore e il portaoggetti metallico, tutti accessori che rientrano nella categoria dei sistemi per bloccare materiali e merci nel furgone;
  • le lampade per illuminare ripiani di lavoro o, in generale, l'interno del Ducato;
  • verande e tendalini per creare zone protette dalle intemperie e dal sole in prossimità delle aperture.
10_ducato Fiat maxi allestito con tendalino11_Fiat Ducato attrezzato e allestito con portascale e portatubi da Syncro Fvg

Ecco perchè allestire un Fiat Ducato

Il lavoro necessario per attrezzare un Fiat Ducato con il sistema Syncro richiede poco tempo e un investimento contenuto: il risultato, però, garantisce vita più lunga al veicolo, meno tempo perso e maggiori guadagni al proprietari! Provare per credere.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI