A MOIMACCO (UD) ATTREZZATURE, ARREDAMENTI, RIVESTIMENTI PER FIAT DUCATO

La professionalità si misura anche dall’ordine con cui la strumentazione viene tenuta, dalla capacità di sfruttare al meglio il tempo e lo spazio a disposizione, dalla cura con cui viene riposto il materiale. Se applichiamo questa regola a professionisti che necessitano di un veicolo commerciale per operare a domicilio, nei cantieri o lungo la strada, è chiaro che ordine, sicurezza e cura devono essere messi in pratica sul mezzo usato come supporto tecnico e non all'interno di un'officina in muratura.

Da Syncro FVG arredamenti su misura per il campione di vendite: Ducato FIAT

01_Jumper Ducato Boxer con accessori e arredi Syncro Ultra 02_Macchina combinata compressore generatore su furgone allestito da Syncro Ultra03_Jumper Ducato Boxer con morsa pieghevole e ripiano di lavoro in legno marmato04_Vista dal portellone destro della macchina compressore generatore sul furgone05_Vista dal portellone sinistro del furgone arredato con componenti Syncro Ultra

In questo senso Syncro System, nella filiale di Moimacco (Ud) fa scuola: da decenni studia, progetta, installa sistemi di contenimento merci e attrezzature e accessori per furgoni, con l’obiettivo di far risparmiare tempo e denaro agli utilizzatori dei mezzi.

Syncro System allestisce l’interno e l’esterno di qualsiasi furgone venduto in Italia e in Europa, ma in questo momento il campione di vendite nel nostro Paese è il Ducato della Fiat.

Un vero record, sancito lo scorso anno dalle statistiche dell’azienda produttrice, che ha registrato la vendita del 4 milionesimo furgone Ducato.

Pianali e pannellature di protezione per Fiat Ducato 

01_Fiat Ducato con rivestimenti interni in alluminio mandorlato Syncro Fvg.jpg04_pannellatura laterale copripassaruota per Ducato Fiat05_rivestimenti per pareti e pianale da Syncro Fvg per Fiat Ducato

Per il Ducato Fiat, caratterizzato dalle notevoli dimensioni del vano di carico e dalla linearità della carrozzeria interna, Syncro System ha studiato tantissime soluzioni d’arredamento e di allestimento. Ad iniziare dai rivestimenti interni, mirati a proteggere elementi come le pareti, il pavimento, la paratia e i copripassaruota dalle ammaccature e dall’azione dell’umidità.

Si tratta di pannelli realizzati in alluminio, legno, plastica alveolare o lamiera e sottoposti a particolari trattamenti, che li rendono impermeabili e resistenti agli urti.

Un arredo per il Ducato da Syncro FVG

01_Jumper Ducato Boxer arredato con componenti Syncro Ultra02_Jumper Ducato Boxer con cassetti , scaffali aperti e chiusi Syncro Ultra03_Infinite possibilita di montaggio a bordo di Jumper Ducato Boxer con Syncro Ultra04_Vista laterale Jumper Ducato Boxer con morsa pieghevole05_Dettaglio accessori Syncro Ultra su Jumper Ducato Boxer

L’arredamento Syncro Ultra è composto da elementi modulari, prodotti in Italia e garantiti due anni: si possono scegliere (e combinare tra loro) cassetti, armadi, banchi, portamorsa, valigette, scaffali per furgoni, ma anche contenitori in plastica estraibili, comodi da estrarre e usare in cantiere.

06_Portatutto per il tetto su Ducato07_Ducato con bagagliera sul tetto

Per il Ducato Fiat il gruppo Syncro System, nella filiale di Moimacco (Ud) ha pensato anche a soluzioni speciali, come l’installazione di un doppio pianale con più spazio per riporre materiali e merci, la cosiddetta cassettiera sottopianale, mentre per i carichi pesanti, ingombranti e di notevole lunghezza si può attrezzare a puntino il tetto del mezzo con portatutto, portascala o bagagliere con profilo Ultrasilent per Fiat Ducato.

Accessori per ogni esigenza da montare a bordo di Ducato Fiat

01_Jumper Ducato Boxer con arredamento Syncro Ultra02_Jumper Ducato Boxer con accessori , cassetti e ripiani Syncro Ultra03_Jumper Ducato Boxer con contenitori in plastica trasparente04_Vista laterale arredamento Syncro Ultra su Jumper Ducato Boxer05_Rotaia con cinghia di contenimento su Jumper Ducato Boxer

Gli accessori per furgoni che puoi trovare da Syncro FVG possono risolvere ogni problematica tipicamente incontrata durante il lavoro quotidiano: il gruppo Syncro progetta e produce sempre nuovi prodotti per venire incontro ai propri clienti. Ecco alcuni tra gli accessori più richiesti per Ducato:

  • il kit lavamani, formato da una tanica con rubinetto fissata ad un apposito telaio e dall'allegato portasapone; 
  • le selle portacavo, il portaestintore e il portaoggetti metallico, tutti accessori che rientrano nella categoria dei sistemi per bloccare materiali e merci nel furgone;
  • le lampade per illuminare ripiani di lavoro o, in generale, l'interno del Ducato;
  • morta e portamorsa per creare zone di lavoro comodo e sicure all'interno del furgone.

Ecco perchè allestire un Fiat Ducato

Il lavoro necessario per attrezzare un Fiat Ducato con il sistema Syncro richiede poco tempo e un investimento contenuto: il risultato, però, garantisce vita più lunga al veicolo, meno tempo perso e maggiori guadagni al proprietari! Provare per credere.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI