Dal 2013 in FVG allestimenti per la nuova multispazio Dacia: Dokker

Dimensioni medie, ma grande versatilità d’utilizzo: ecco le caratteristiche della multispazio che la casa automobilistica franco-rumena Dacia ha lanciato sul mercato nel 2013 per ampliare la sua gamma di vetture, inserendosi così di fatto nel settore dei veicoli commerciali leggeri. Le motorizzazioni disponibili per il minifurgone sono a benzina, 1.2 TCe da 114 Cv e 1.6 da82 Cv; benzina e GPL, con il 1.6 da 82 Cv e i diesel 1.5 da 75 e 90 cavalli. Dacia Dokker è un furgone di piccola taglia, con tutti i vantaggi di categoria: è maneggevole nel traffico cittadino o su strade strette, ma allo stesso tempo offre un vano di carico che si adatta alla perfezione ad ospitare l’installazione di un allestimento per furgoni Syncro SystemLa concessionaria per il Friuli Venezia Giulia di Syncro, con sede a Moimacco in provincia di Udine, è in grado di elaborare progetti su misura per il tuo Dokker, rispondendo alle tue personali esigenze, che siano di lavoro o per hobby, con la migliore combinazione possibile di arredi e accessori.

Pannellature e altre coperture per la carrozzeria interna di Dacia Dokker

01_Pianale in legno marmato per Dokker02_Pannellature su misura per Dokker Dacia03_Rivestimenti completi per Dokker

La carrozzeria di Dacia Dokker, come capita a tutti i furgoni utilizzati come supporto per i lavori in movimento, è soggetta a notevole usura quotidiana: le operazioni di carico e scarico di merci, utensili e materiali di vario tipo comportano il rischio di ammaccature per la fragile lamiera che costituisce l’interno del vano di carico. Da Syncro FVG troverai le protezioni su misura per ogni superficie interna di Dokker: pianali e pannelli per il pavimento, le pareti e le porte, ma anche altre coperture come copriparatia, griglie per finestre e rivestimenti per i passaruota. La scelta dei materiali è ampia ed è generalmente dettata da esigenze sia funzionali che estetiche: legno marmato o gommato multistrato antiscivolo, alluminio mandorlato, lamiera e plastica alveolare.

Esempio di arredo Syncro Ultra per Dokker

01_Dacia Dokker con allestimento solo su un lato 02_Dokker con ripiani aperti e cassetti metallici03_Dokker con coperture Syncro

Il sistema modulare Syncro offre moltissime possibilità di arredo per un furgone di piccole dimensioni come Dokker. A seconda delle necessità del committente, i mobili possono essere concentrati su una delle pareti o occupare la maggior parte dello spazio, avere massimo o minimo ingombro in profondità e alternarsi o meno con accessori per il bloccaggio, che permettono di stivare oggetti in sicurezza nel vano di carico senza necessariamente chiuderli all’interno di stipi o scaffali. Quest’ultima soluzione, in particolare, consente una grande flessibilità di utilizzo.

Nell’esempio qui sopra il Dokker è stato allestito in modo molto semplice, con un rivestimento per pareti, porte e pavimento, alcuni ripiani aperti e dei cassetti metallici. Nelle foto sotto, invece, è illustrato un Dokker con arredo più complesso, con mobili su entrambe le pareti, vassoi portavaligette, ripiani con contenitori in plastica e cassettiere con elementi trasparenti.

Da Syncro FVG: tutto il necessario per trasformare Dokker in officina mobile

01_Dokker con allestimento Syncro Ultra su entrambi i lati 02_ripiani con contenitori in plastica su Dokker03_Contenitori trasparenti su Dokker

Nella sede di Moimacco di Syncro System puoi richiedere un progetto d’arredo completo per il tuo Dacia Dokker. In particolare, oltre all’allestimento degli arredi trovi:

Anche per Dacia Dokker, inoltre, Syncro FVG installa sistemi di trasporto sul tetto su misura: portatutto, portascala a slitta singola o doppia, portatubi e bagagliere, tutti con profilo supersilenzioso Ultrasilent.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI