DA SYNCRO FVG RIVESTIMENTI ARREDI ACCESSORI PER HYUNDAI H1

Le dimensioni contenute gli permettono di muoversi agevolmente all'interno dei centri urbani e il suo vano di carico, pur non essendo enorme, è abbastanza spazioso per contenere tutte le attrezzature e gli utensili necessari ai professionisti del lavoro in movimento. Lo Hyundai H1 è un veicolo commerciale leggero, prodotto dalla casa automobilistica coreana Hyundai Motor Company; immesso nel mercato nel 1997, è stato completamente rimodernato e rivisto nel 2007 ed oggi si presenta come una buona soluzione per artigiani, idraulici, impiantisti, imbianchini che, per lavoro, debbono spostarsi da un cantiere all'altro e da un cliente all'altro con al seguito tutti i loro utensili.

Syncro System cambia volto allo Hyundai H1 con componenti modulari su misura

Per rendere ancora più efficiente questo mezzo, Syncro System Friuli Venezia Giulia da tempo installa nel cassone degli H1 degli allestimenti leggeri ma solidi, tagliati su misura e finalizzati a mantenere sempre in ordine e a portata di mano i ferri del mestiere. Nel centro di allestimento di Moimacco, in provincia di Udine, sono disponibili cassettiere con cassetti metallici o trasparenti, scaffalature per furgoni con divisori o con contenitori in plastica, bagagliere e un ampio ventaglio di accessori per lo Hyundai H1.

01_allestimento di Hyundai H1 a Moimacco (ud)02_cassettiera e ripiani di scaffalatura su H1 Hyundai03_mobile con portamorsa allestito su H1 da Syncro FVG

Una protezione completa per le superfici interni di Hyundai H1

Tra i numerosissimi articoli per l'arredo furgone proposti nel centro Syncro di Moimacco, un posto di primo piano è riservato ai rivestimenti e ai rinforzi per la carrozzeria interna. Si tratta di pannelli o elementi di protezione realizzati in legno multistrato, acciaio, alluminio o lamiera e studiati per preservare l'involucro del vano di carico dai possibili danneggiamenti dovuti a cadute accidentali del materiale trasportato o dagli spostamenti delle attrezzature all'interno del cassone. Per lo Hyundai H1 Syncro Fvg propone pianali per consolidare il pavimento, pannellature laterali per le pareti, copriporte e altre protezioni.

04_esempio di cassettiera sottopianale su Hyundai H105_contenitori in plastica e accessori per furgoni su H1 in FVG06_furgone Hyundai H1 allestito solo su una parete07_selle portacavo per H1

Un esempio di allestimento di Hyundai H1 con cassettiere sottopavimento

Una volta provveduto a consolidare pareti e fondo, il vano di carico dello Hyundai h1 è pronto ad essere trasformato in un'officina mobile ordinata e ben accessoriata. Le possibilità sono infinite e ciascun cliente, con l'aiuto dei tecnici Syncro, potrà inserire nel furgone i mobili e le attrezzature più utili per la sua attività. Qui sopra vediamo un bell'esempio di allestimento per H1 con cassettiere sottopianale: una soluzione che consente di creare due piani nel cassone e di ottimizzare gli spazi.

Sul fondo sono state adagiate delle capienti cassettiere metalliche in cui riporre gli attrezzi da lavoro. I cassetti sono poi stati coperti con un pianale in legno, che a quel punto è diventato il nuovo piano di carico. Sopra di esso infatti possono essere inseriti altri elementi d'allestimento, come nel caso riportato in foto, oppure possono essere posati materiali, merci o carichi extra.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI