SYNCRO FVG PROPONE UNA GAMMA DI MODULI D'ARREDO SPECIFICI PER TRANSPORTER

Tra gli innumerevoli moduli di arredamento interno per furgone proposti da Syncro System Friuli Venezia Giulia non potevano mancare gli allestimenti per il Volkswagen Transporter, uno dei primi veicoli commerciali prodotti in Europa. La prima versione del Transporter fu infatti lanciata dalla casa di costruzione tedesca già nel 1949. Alla prima serie ne sono seguite altre quattro, l’ultima delle quali, (T5), è stata introdotta nel 2003 ed è la versione attualmente disponibile sul mercato. A seconda del passo e del tipo di tetto, questo furgone di medie dimensioni offre una portata di carico utile che varia dagli 800 ai 1400 kg e un volume di stivaggio oscillante tra i 5,8 e i 9,3 metri cubi. Spazi che consentono di trasformare con facilità il vano di carico in un’officina mobile completa di tutto quanto serve per il lavoro in movimento: scaffali, cassettiere, armadi, contenitori e una vasta gamma di accessori.

01_Transporter Volkswagen allestito da Syncro Fvg con arredamenti e accessori02_officina mobile allestita da Syncro Fvg su Transporter03_arredamento per veicolo commerciale Transporter04_rivestimenti carrozzeria per Transporter

Una vera protezione per la carrozzeria interna di Transporter: pianali e pannellature  Syncro

Syncro System Friuli Venezia Giulia, nel centro di montaggio di Moimacco (UD), offre ai proprietari del veicolo targato Volkswagen una vasta gamma di rivestimenti interni per Transporter, pianali in legno o alluminio, pannellature interne, copriruota, copriparatia, coperture e altri accessori che consentono di proteggere la carrozzeria interna del Transporter.

I rivestimenti interni Syncro per Transporter sono molto apprezzati dai clienti, in quanto, oltre a proteggere le superfici interne del furgone da urti e ammaccature, sono leggeri ed esteticamente gradevoli.

05_attrezzature per veicoli commerciali Transporter Volkswagen06_armadi per furgone su Transporter07_esempio di allestimento per Transporter in Friuli Venezia Giulia

Mobili leggeri e resistenti per Transporter VW

Syncro System Friuli Venezia Giulia propone una notevole gamma di mobili per Transporter, quali armadi, scaffali, cassettiere, dove riporre in maniera ragionata, ordinata e sicura utensili, attrezzi e minuterie. I componenti d’arredo Syncro per Transporter, tutti disponibili presso la filiale di Moimacco (UD), sono realizzati con tecnologie d’avanguardia e materiali di alta qualità, sono dunque molto solidi e duraturi e rappresentano un vero e proprio investimento per i proprietari del Volkswagen Transporter.

08_veicolo commerciale Transporter allestito e rivestito09_cassettiere e scaffalature per Transporter Volkswagen10_furgone TRansporter allestito da Syncro Fvg11_cassettiere trasparenti su Transporter allestito da Syncro Fvg

Tante diverse possibilità di allestimento per Transporter

Syncro System Friuli Venezia Giulia consente di trasformare il Volkswagen Transporter in un'officina su quattro ruote. Le possibilità di arredo sono infinite grazie alla modularità del sistema Syncro e i tecnici di Moimacco, qualificati, competenti ed esperti, sono a completa disposizione del cliente per aiutarlo a trovare la soluzione di allestimento che meglio risponde alle sue esigenze e priorità.

12_barre e portapacchi per furgone Volkswagen Transporter13_portapacchi per Transporter allestito sul tetto da Syncro Fvg

Portatutto per Transporter: silenzioso e robusto

Per chi desidera sfruttare anche lo spazio sul tetto del Transporter, nella filiale Syncro System di Moimacco sono disponibili bagagliere, portapacchi, portatutto e portascale per Transporter, realizzati in alluminio e in acciaio inox e dotati del profilo aerodinamico Supersilent, che riduce rumori e vibrazioni durante la marcia, aumentando il comfort e diminuendo i consumi.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI