ALLESTIRE UN'OFFICINA MOBILE ALL'INTERNO DI CRAFTER

Con il suo vano di carico molto ampio e regolare, il Crafter Volkswagen sembra essere fatto apposta per ospitare gli allestimenti Syncro System. Introdotto per la prima volta nel 1995 con la denominazione LT, il Crafter è un veicolo di grandi dimensioni adatto a chi necessita di ampi spazi nel vano di carico. La serie oggi in produzione è stata presentata dalla casa di costruzione tedesca con il marchio Crafter nel 2006. Proposto con trazione posteriore e dotato di carrozzeria portante, questo massiccio furgone targato Volkswagen è particolarmente indicato per il trasporto di attrezzature e carichi pesanti.

I moduli di allestimento commercializzati e allestiti da Syncro System Friuli Venezia Giulia consentono di ampliare ulteriormente lo stivaggio del Crafter, senza tuttavia incidere sulla sua massa, in quanto vengono utilizzati materiali robusti ma leggeri.

Un elemento fondamentale per l'allestimento del Crafter: le coperture Syncro 

11_Coperture interne per Crafter12_Crafter protezioni Syncro per la carrozzeria13_Pannellature in alluminio crudo per Crafter14_Rivestimenti di protezione per Crafter da Syncro System

Per proteggere e rinforzare la carrozzeria del Volkswagen Crafter, Syncro System Friuli Venezia Giulia, nella filiale di Moimacco, in provincia di Udine, propone rivestimenti interni atti a riparare le pareti e il fondo del furgone, nonché ad agevolare il montaggio di mobili e armadi Syncro. Le protezioni includono pianali in legno marino oppure in alluminio mandorlato, copriruota in acciaio e multistrato o acciaio e alluminio, pannelli di protezione per le pareti, copriparatia, griglie per vetri e molto altro ancora.

Cassettiere e scaffalature per un furgone officina su Crafter

21_Crafter allestito da Syncro solo ulla paratia22_Accessori di pulizia per Crafter23_Pensile su CRafter24_Copertura totale carrozzeria Crafter da Syncro System25_Banco di lavoro attrezzato per Crafter26_Soglia laterale rinforzata per CRafter

Tra gli articoli per Crafter disponibili da Syncro System Friuli Venezia Giulia ci sono poi cassettiere con cassetti metallici o trasparenti, scaffalature con divisori o con contenitori in plastica, armadi e ripiani. Tutti gli accessori Syncro per Crafter sono realizzati con materiali di alta qualità, al contempo solidi e resistenti. Rispetto alle cassettiere tradizionali, per esempio, le cassettiere Syncro garantiscono una maggiore resistenza e durabilità nel tempo grazie ai sofisticati materiali impiegati e all’innovativo design privo di parti sporgenti.

Con gli accessori Syncro, massima funzionalità per VW Crafter

31_Furgone officina su Crafter allestito da Syncro System32_Accessori per la pulizia del CRafter33_Cassetti trasparenti per CRafter allestito da Syncro System34_Dalla porta laterale furgone officina su Crafter

Completano e integrano l’allestimento del Volkswagen Crafter numerosi altri accessori, tutti disponibili nei magazzini di Moimacco (UD): banchetti portamorsa, rampe e pedane di carico, luci, ganci, supporti per computer e stampanti, armadietti, sistemi blocca valige, kit lavamani con acqua, sapone e carta, valigette porta minuterie e molto altro ancora.

Soluzioni per il tetto di Crafter

09_pedana di carico pieghevole per Crafter10_da Syncro Fvg portapacchi per Crafter Volkswagen11_portascala fissato su tetto Crafter

Syncro System Friuli Venezia Giulia mette inoltre a disposizione dei proprietari del Crafter un’ampia scelta di combinazioni di barre portatutto da montare tetto del mezzo. Tali sistemi aumentano le possibilità di stivaggio senza incidere troppo sulla sua massa, data la leggerezza dei materiali utilizzati. L’innovativo profilo Ultrasilent minimizza inoltre la resistenza dell'aria, riducendo rumori e vibrazioni durante la marcia.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI