MOBILI, RIVESTIMENTI, ACCESSORI SU MISURA PER MASTER RENAULT

Syncro System arreda il Master Renault, che diventa così ancora più grande e spazioso. L'azienda cassolese, da 20 anni specializzata nell'allestimento di officine mobili, produce ed installa una serie di componenti e accessori studiati su misura per il grande furgone francese.

Il Master, nato nel 1981 e giunto alla sua quarta serie, è infatti una vettura capiente, in grado di trasportare grandi quantità di materiali e di ospitare, al suo interno, un vero laboratorio viaggiante super accessoriato. Gli ampi spazi del cassone consentono infatti di inserire mobili portautensili ma anche banchi da lavoro nel Master, oggi sul mercato sia nella versione con trazione anteriore, con un piano di carico molto basso, sia nella versione con trazione posteriore, che consente portate maggiori.

01_allestimento completo per furgone Master Renault02_cassettiera portavaligette scaffali su Master da Syncro FVG03_cassettiera scaffali e portamorsa estraibile per Renault Master

Pianali e pannellature per rivestire la carrozzeria interna di Renault Master

Nel centro di montaggio Syncro Fvg di Moimacco, in provincia di Udine, i proprietari di Master Renault possono rinforzare la carrozzeria del loro furgone con pianali in legno o alluminio, pannelli di protezione laterale in alluminio o in lamiera preverniciata, ma anche protezioni per le porte, copriruota, copriparatia e griglie per i vetri. Si tratta di una serie di rivestimenti che da un lato agevolano il montaggio dell'allestimento vero e proprio e dall'altro mettono al riparo la carrozzeria interna da urti, bozzi e danneggiamenti.

04_veicolo commerciale Master allestito da Syncro FVG05_pannelli per pareti, pianale per Master Renault06_arredamento furgone Master Renault con rivestimenti e cassettiera

Arredare Master per tutti gli usi: da Syncro FVG con componenti Syncro System

L'arredamento dell'officina mobile ricavata nel Master Renault si completa con l'inserimento di una serie di mobili resistenti e leggeri in cui riporre con ordine e criterio gli utensili e i materiali: parliamo di cassettiere con cassetti metallici o di plastica, scaffali con divisori, contenitori in polipropilene, valigette. Per trasformare l'ampio cassone del Master in uno spazio operativo funzionale e pratico possono inoltre essere montati dei ripiani da lavoro, dei banchetti portamorsa, il rotolo portacarta e l'immancabile valigetta del pronto soccorso. Tutto ciò che serve per lavorare in sicurezza e comodità in cantiere o dai clienti è racchiuso in questa funzionalissima officina su ruote.

07_portascale a slitta singola e portatubi su barre portatutto Syncro su Master08_portatubi e portascala da Syncro FVG su Renault Master

Le esclusive barre Supersilent Syncro anche per Master!

Syncro Fvg mette infine a disposizione dei suoi clienti anche delle bagagliere specifiche per il tetto del Master. Il sistema di portapacchi, portascale e portatutto di Syncro è modulare e adattabile alle esigenze specifiche dell'utilizzatore. Inoltre lo speciale profilo Supersilent delle barre riduce la resistenza aerodinamica e garantisce un trasporto silenziosissimo.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI