RIVESTIMENTI, SCAFFALI, CASSETTIERE, RIPIANI ED ACCESSORI PER KANGOO DA SYNCRO FVG

Con Syncro System Friuli Venezia Giulia attrezzare un Kangoo Renault come un efficiente laboratorio su ruote è facile e conveniente. I tecnici della filiale Syncro System di Moimacco, in provincia di Udine, sono specializzati nell'allestimento di veicoli commerciali: in breve tempo, seguendo le indicazioni del cliente, riescono a trasformare il Kangoo in un'officina mobile. Come per altre vetture multispazio, il vano di carico di questo mezzo non è enorme, ma può essere ottimamente sfruttato grazie ai moduli di allestimento interno realizzati su misura: un veicolo commerciale di piccola taglia per il quale vengono dunque offerte soluzioni di arredamento ad hoc per allestire in modo intelligente e funzionale gli spazi.

01_Kangoo allestito da Syncro FVG02_renault kangoo allestito da Syncro FVG03_accessori per furgone allestito montati su Kangoo04_ripiani di scaffalatura su kangoo attrezzato

Un arredo su misura per Kangoo Renault concomponenti  Syncro 

Nella filiale Syncro di Moimacco troverai una gamma completa di componenti d’arredo per Kangoo:cassettiere con cassetti metallici o trasparenti, scaffalature con divisori o con contenitori in plastica e molti altri elementi in cui riporre utensili, attrezzi e materiali ordinatamente, in modo tale da ritrovarli subito quando servono. Potrai ulteriormente arricchire il Kangoo Renault con banchi portamorsa, rotolo per carta, sistemi blocca valigie, valigette porta minuterie e molti altri accessori.

05_Renault Kangoo allestito con arredamenti Syncro 06_armadi cassettiere scaffali per furgone kangoo07_completa attrezzatura per allestire Kangoo da Syncro FVG08_pianali e rivestimenti su Renault Kangoo

Pannelli pretagliati e preforati per la protezione della carrozzeria di Kangoo 

I tecnici della filiale Syncro di Moimacco ti aiuteranno a trovare la soluzione di allestimento interno che meglio risponde alle tue esigenze e al tuo Kangoo. Grazie ad una filosofia di costruzione modulare, infatti, tutti gli accessori per furgone Syncro si adattano perfettamente a tutti i tipi di veicoli e le possibilità di arredo sono infinite. Nelle immagini sopra vediamo un esempio di allestimento parziale con un pianale il legno multistrato speciale e uno scaffale con cassettiere sul lato sinistro.

La fase di rivestimento e protezione della carrozzeria interna di Kangoo è fondamentale: ricoprire la sottile lamiera di cui è composto il cassone con pannellature su misura, copriporta, pianali, copriparatia significa infatti garantire al mezzo una vita più lunga in condizioni migliori, oltre ad offrire un valido supporto per l'allestimento. 

Il catalogo Syncro include pianali in legno multistrato o in alluminio per irrobustire il fondo, pannellature in lamiera preverniciata, plastica alveolare o alluminio per salvaguardare le pareti laterali, copriruota, coperture per le porte e griglie per vetri.

09_furgone attrezzato Kangoo da Syncro FVG10_Kangoo allestito con cassettiera sotto e soprapianale11_sottopianale per Renault Kangoo12_barre per kangoo da Syncro System FVG

Lo stivaggio su Kangoo: rampe di carico, bagagliere e sistemi sottopianale

Per il carico di materiale sul Renault Kangoo potrai chiedere ai tecnici Syncro System Friuli Venezia Giulia di installare pedane e rampe di carico, mentre per sfruttare lo spazio sul tetto è possibile chiedere l'installazione di barre portatutto, bagagliere, portatubi o portascale

Un modello di allestimento particolarmente adatto ad un piccolo furgone come il Kangoo è quello con le cassettiere sottopianale. I cassetti, abbastanza grandi da poter contenere attrezzi, utensili e materiali, vengono posizionati sul fondo del vano di carico e poi coperti con un pianale in legno multistrato. In questo modo si vengono a creare due vani all'interno dello stesso furgone. In quello superiore si potranno inserire altri moduli d'allestimento, oppure sarà possibile mantenere la superficie libera per il carico di merci e materiali.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI