2018: edizione n. 20 del catalogo Syncro System

Una nuova edizione del catalogo dei prodotti Syncro System è stata consegnata alla concessionaria Syncro di Moimacco, in provincia di Udine: per sfogliare la versione cartacea e portare con te una copia del volumetto, puoi venirci a trovare in via Nazionale 12! Se vuoi parlare con noi dell’allestimento del tuo furgone, abbozzando un progetto su misura per le tue esigenze, chiamaci o chiedi un appuntamento senza impegno da questa pagina.

Qui sotto trovi un’anteprima online del catalogo, da consultare quando vuoi:


E questo è il link per scaricarlo sul tuo dispositivo!

Come è strutturato il catalogo e dove trovo le novità 2018?

  1. Prima sezione (tassello laterale rosso): al racconto della storia del gruppo Syncro System, dalla nascita di Francom nel 1953 ad oggi, si affiancano pagine che illustrano le caratteristiche distintive dei prodotti Syncro e delle logiche di produzione e di gestione che contraddistinguono l’azienda. Leggerezza, resistenza, modularità sono le tre parole chiave di un sistema per l’allestimento per furgoni che vanta certificazioni prestigiose e garantisce un notevole vantaggio in termini di tempo e denaro agli utilizzatori.
  2. Seconda sezione (tassello laterale arancione): qui vengono presentati tutti i rivestimenti per la carrozzeria interna del vano di carico. Una grossa novità a pag. 30-31: le finiture marmata e gommata per i rivestimenti in legno multistrato.
  3. Terza sezione ( tassello laterale verde): si entra qui nel fulcro del catalogo, con la descrizione di tutti i prodotti e gli arredi che i tecnici Syncro System utilizzano in combinazione tra loro per attrezzare i furgoni. Tra le novità: pag. 41 le valigette metalliche con cerniere antiribaltamento; pag. 59 piano in legno marmato per scrittoi da cassetto; pag. 130, ripiani stagni in acciaio inox per il trasporto di liquidi senza spandimenti; pag. 150-151 ripiani di lavoro in legno marmato.
  4. Quarta sezione ( tassello laterale fucsia): queste pagine sono dedicate agli accessori (per areare, illuminare, pulire, bloccare merci, per la sicurezza del furgone), ma anche a prodotti speciali come le slitte per cofani funebri, le barre per capi di abbigliamento, verande e bauli. Da notare, a pag. 182, i nuovi avvolgitori con sistema Slow Motion.
  5. Quinta sezione ( tassello blu): scopri qui tutti i sistemi per trasportare merci e attrezzature sul tetto del furgone e le caratteristiche uniche dei profili Ultrasilent da applicare alle barre sul tetto per ridurre rumori e vibrazioni in viaggio.
  6. Sesta sezione (tassello giallo): alcuni dei tantissimi modelli di rampe e pedane di carico, a disposizione per le più disparate esigenze.
  7. Settima ed ultima sezione (tassello azzurro): una folta serie di gallerie fotografiche che mostrano allestimenti già realizzati a bordo di furgoni di diverse marche e modelli.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI