Compatto ma spazioso, agile, economico e incredibilmente funzionale. Il Dokker, veicolo commerciale leggero prodotto dal costruttore franco-romeno Dacia, rappresenta la soluzione ottimale per i professionisti in mobilità che necessitano di un mezzo polivalente, essenziale e dal costo contenuto. Questo autentico strumento di lavoro offre l'ulteriore vantaggio di agevolare le operazioni di carico e scarico grazie all'ampia porta laterale scorrevole. Anche per questo innovativo modello di furgone, Syncro System propone moduli e accessori di allestimento personalizzati. Presso il rivenditore friulano dell'azienda, situato a Moimacco, i possessori del Dokker troveranno un team di esperti pronti a metamorfosare il vano di carico del loro veicolo in un'officina mobile perfettamente equipaggiata e altamente efficiente.
Le sequenze fotografiche presentate in questa sezione ti permetteranno di visualizzare come sia possibile configurare lo spazio di carico del tuo Dokker in modo completamente customizzato grazie alle soluzioni Syncro.
In questo caso specifico, osserviamo che la fiancata sinistra è stata equipaggiata con un compartimento aperto sovrastato da diversi ripiani, di cui uno dotato di contenitori in materiale plastico e due predisposti per l'alloggiamento di valigette. La fiancata destra, parzialmente occupata dalla porta scorrevole, è stata ottimizzata con l'aggiunta di un secondo ripiano con contenitori in plastica e una compatta cassettiera con frontali trasparenti: l'ideale per l'organizzazione di viteria, componenti di piccole dimensioni e altra minuteria. Sulle porte posteriori è stato montato un kit per l'igiene delle mani.